lunedì 10 giugno 2013

Marika e i preparativi della valigia




Fra pochi giorni dovrò partire e come tutte le ragazze che si troveranno nella mia situazione,  il problema è sempre quello: " Come farò a far entrare tutto in un'unica valigia???".
Sono qui armata di foglio e penna cercando di schematizzare come al mio solito il tutto, mentre mia mamma ripete "non portarti tante cose, non le metterai"..e ha ragione! Ogni volta che apro quella valigia ci metterei tutto quello che ho, vado in panico all'idea che potrei avere bisogno di un qualcosa e non averlo portato. Ma no, stavolta no! Stavolta saremo furbe amiche mie! L'idea sarebbe quella di portare per esempio un unico paio di sandali con il tacco ( dato che mi occupano sempre molto spazio) e , cercare di creare con questi ultimi, tutti gli outfit di questa decina di giorni. Per quanto riguarda le borse..oddio le borse..questo si che è un tasto dolente. Ma non potrò di certo portarmi un miliardo di borse, NO! Ne sceglierò una da giorno bella, grande e capiente e una da sera. Accessori..beh li ci sarà da fare una grandissima selezione auahuauha. Bah..chi lo sa come andrà a finire! Ne approfitto di questa bella chiacchieratina con voi per postarvi due foto scattate ieri sera. Indossavo un outfit che definirei " Total Denim" . Grazie per avermi "subita" anche stavolta, è incredibile quanto scrivere aiuti a schiarirsi le idee. Un bacione belle! 



Jeans Jacket: Vintage
Jeans: Pull and Bear
Body: Bershka
Bag: Kate by Liu-Jo
Shoes: Pull and Bear
Necklace: Accessorize

Nessun commento:

Posta un commento